Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League, Chelsea-Arsenal 3-2: Sarri resta in vetta. Vince anche il Tottenham

EPA
Secondo successo in due gare per l'ex tecnico del Napoli, a punteggio pieno come gli 'Spurs' vittoriosi sul Fulham nell'altro derby londinese

TOTTENHAM-FULHAM 3-1 - Viaggia a punteggio pieno il Tottenham di Mauricio Pochettino, che dopo aver espugnato il campo del Newcastle all'esordio concede il bis a Wembley battendo 3-1 il Fulham in uno dei tanti derby londinesi della Premier League. Vantaggio di Lucas Moura prima del riposo, poi gli ospiti nella ripresa arriva il momentaneo pareggio ospite con Mitrovic prima del nuovo sorpasso firmato da Trippier su punizione e del tris calato da Kane su assist dell'ex romanista Lamela.

CARDIFF-NEWCASTLE 0-0 - Reti inviolate tra il Cardiff e il Newcastle di Rafa Benitez nell'incontro valido per la seconda giornata di Premier League. La formazione dell’ex tecnico napoletano ha giocato in dieci dal 66' per l'espulsione di Hayden e ha sfiorato il vantaggio nel recupero, ma Kenedy si è fatto parare il rigore da Etheridge al 96'. Primo punto in classifica per entrambi le squadre che hanno schierato – uno contro l’altro – due gemelli: al 28' st tra gli ospiti è entrato il centrocampista Jacob Murphy, mentre dall’altra parte c’era già il gemello omozigote Josh Murphy. Non un inedito per la Premier League: già il settembre 2016 i gemelli Michael e Will Keane si erano sfidati con le maglie del Burnley e dell'Hull City. sasas

WEST HAM-BOURNEMOUTH 1-2 - Seconda sconfitta di fila per il West Ham di Manuel Pellegrini (ko al debutto sul campo del Liverpool) che schiera ancora l'ex laziale Felipe Anderson e Ogbonna titolari. Nel primo tempo la gara sembra mettersi in discesa per gli 'Hammers', che al 33' passano con il rigore trasformato da Arnautovic. Nella ripresa però si materializza la rimonta ospite con Wilson e Cook, autore anche dell'assist per il momentaneo pari.

LEICESTER-WOLVERHAMPTON 2-0 - Primo successo per il Leicester, che si impone in casa sul Wolverhampton chiudendo la pratica già nel primo tempo grazie all'autogol di Doherty e al gol di Maddison. Nella ripresa i padroni di casa restano in dieci per il rosso a Vardy (66') ma chiudono ogni varco agli ospiti e al 90' festeggiano con i propri tifosi. 

EVERTON-SOUTHAMPTON 2-1 - Prima vittoria anche per l'Everton, che si impone 2-1 in casa sul Southampton grazie alle reti segnate nel primo tempo da Walcott (15') e Richarlison (31'). Inutile per gli ospiti il gol segnato in avvio di ripresa (54') da Ings.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi