Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Beffa Mourinho: la conferenza in anticipo dura solo 259''

Getty Images
L'allenatore dello United ha iniziato a parlare prima del previsto e ha risposto brevemente a 13 domande

ROMA - Josè Mourinho è abituato ai colpi di teatro e questa volta ha deciso di prendere tutti i contropiede. Al culmine di una settimana di tensione dopo la sconfitta contro il Brighton, l'allenatore dello United si è presentato con mezzora d'anticipo alla conferenza stampa di presentazione della gara con il Tottenham, impedendo di fatto a molti giornalisti di farne parte. Come se non bastasse, il suo atteggiamento polemico è stato confermato anche dalla durata delle risposte: le repliche a 13 domande sono durate una manciata di secondi, 259 per l'esattezza.

NESSUN PROBLEMA - Mou ha smentito i problemi con la dirigenza affermando che i rapporti con l'amministratore delegato Woodward: «Sono buoni, naturalmente. Problemi? No». Il portoghese ha commentato così le parole di Pogba che ha detto che l'atteggiamento della squadra è sbagliato: «Se Paul ha detto questo deve rispondere delle sue parole. Se volete una spiegazione dovete andare a chiederla a lui. Come stiamo giocando? Abbiamo fatto bene con il Leicester e abbiamo vinto, male con il Brighton e abbiamo perso. Ora dobbiamo giocare bene e vincere con il Tottenham: è tutto quello che vogliamo». Non si tratta della conferenza più breve di sempre: nel maggio del 2017 Mou si alzò dopo 11 secondi di conferenza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi