Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho: «Mai pensato al ritorno di Ronaldo. Juventus? Obiettivo chiaro»

AP
Il tecnico del Manchester United: «Il club ha speso molto perché vuole vincere la Champions, ma contro di noi avrà due partite molto difficili»

LONDRA (Inghilterra) - «La Juventus è una grande squadra, credo che dopo il Liverpool sia quella che ha speso di più perché vuole vincere la Champions dopo 7 scudetti di fila, l'obiettivo è chiaro, dopo esserci andati vicini un paio di volte. Ha preso giocatori fantastici, assolutamente top, come Ronaldo, Emre Can e Bonucci, ma contro di noi avrà due partite molto difficili». A dirlo è José Mourinho parlando della principale rivale nel girone di Champions League, ovvero la Juventus che in estate ha centrato il colpo CR7: «Il suo ritorno a Old Trafford non è mai stato sul tavolo - assicura il manager del Manchester United -. Non ho mai dovuto dire 'sì' o 'no' all'arrivo di Cristiano». (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi