Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giallo Salah: ha chiuso i profili social

Getty Images
L'attaccante del Liverpool ha deciso di bloccare gli account di Instagram, Twitter w Facebook

LIVERPOOL - Strano gesto di Mohamed Salah sui social netwok. Il calciatore del Liverpool ha deciso di chiudere i profili su Instagram, Facebook e Twitter senza dare nessuna spiegazione. Ecco l''ultimo post dell'egiziano: "Risoluzione 2019: tempo di mettersi in contatto, per davvero".

I POSSIBILI MOTIVI - Subito dopo il messaggio di Salah e la successiva chiusura degli account, tifosi e appassionati di calcio hanno iniziato a ipotizzare i possibili motivi della decisione presa dal calciatore ex Roma, da poco nominato giocatore africano dell'anno per la seconda edizione di fila. Dopo la disattivazione del profilo Twitter, gli oltre 7 milioni e mezzo di followers sono andati in tilt scatenando tantissimi dubbi. I supporters del Liverpool, soprattutto, si sono spaventati pensando ad un possibile ma clamoroso addio. L'opzione più accreditata, però, ipotizza un dissidio tra Salah e Federcalcio egiziana per problemi irrisolti relativi ai diritti di immagine. Altri tifosi, infine, concentrandosi in particolare sulla parole "Risoluzione 2019", pensano all'imminente annuncio di una grande novità. L'attaccante ex Roma sta vivendo un'esperienza fantastica in Premier League con la maglia dei Reds e difficilmente lascerà Anfield Road: dopo aver sfiorato il trionfo in Champions League perdendo in finale contro il Real Madrid nella scorsa stagione, la formazione di Klopp è prima nella classifica del massimo campionato inglese, trascinata proprio dall'egiziano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi