Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho: «Il caso Kepa ha penalizzato Sarri»

Il tecnico portoghese è intervenuto sull'episodio che ha fatto discutere tutto il calcio inglese: «Capisco il portiere ma così facendo ha messo il tecnico in una situazione di fragilità»

ROMA - In Inghilterra c'è qualcuno che se lo chiede: «Come avrebbe reagito Mourinho al posto di Sarri sul caso Kepa?». Il tecnico portoghese non ha deluso le aspettative e ha commentato il clamoroso episodio accaduto ieri prima dei rigori in Chelsea-City durante la finale di Coppa di Lega.

Foto: I TABLOID INGLESI: «AMMUTINAMENTO»

«Per fortuna - ha detto lo Special One ai microfoni di Dazn Spagna - non ho mai dovuto affrontare e vivere situazioni del genere. Da un lato capisco il portiere perché vuole mostrare la sua personalità, di essere in fiducia e di voler parare i rigori per portare la squadra al successo, e questa è una cosa apprezzabile. Ciò che non va bene, invece, è che lascia Sarri e tutti gli altri in una situazione molto fragile, compreso un compagno di squadra che era pronto ad entrare in campo. Alla fine Caballero è stato messo in mezzo a un pasticcio di cui non faceva parte. È una situazione che mi rattrista, perché è davvero complicata», ha dichiarato Mourinho, attualmente a riposo dopo l'addio al Manchester United.

MOURINHO: «LA JUVE PUO' USCIRE CON L'ATLETICO»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi