Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pogba e il caso della Rolls Royce che ha fatto infuriare Mourinho

Lo Special One svela i motivi della rottura con il centrocampista francese durante il suo periodo alla guida del Manchester United

ROMA - Il motivo della rottura fra José Mourinho e Paul Pogba? Una Rolls Royce. A chiarire finalmente il perché la situazione fra l'ex tecnico e il capitano dei Red Devils sia diventata insostenibile è stato lo stesso Special One durante un'intervista al Daily Mail: "Giocavamo una partita non lontano dall'Old Trafford, a circa 30 km e un giocatore mi chiese di tornare a Manchester per conto suo e non in pullman con la squadra. Gli dissi che se fossimo stati a Londra avrebbe avuto senso, ma visto che eravamo veramente vicini, mi sembrava una richiesta assurda. Lui ha insistito e dopo aver vinto la partita me l'ha chiesto nuovamente. Alla fine ho ceduto perché ero contento per i tre punti conquistati ma gli ho detto almeno di salire sul pullman e di dire al suo autista di riprenderlo a 10 Km dallo stadio. Lui non ha preso bene questa mia decisione e ha fatto il broncio nello spogliatoio. Dopo esser tornato dalla conferenza stampa verso il bus, è apparso lui in una Rolls Royce col suo autista. Visto che la macchina era nuova, sua Eccellenza se ne voleva andare in Rolls Royce, capito?".

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi