Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chelsea, arrestato Drinkwater dopo incidente in auto: era ubriaco

Getty Images

Il centrocampista inglese, che non ha riportato gravi conseguenze, stava tornando da una festa a Manchester: è stato rilasciato su cauzione

LONDRA - Nomen omen? Macché. Lo dimostra la disavventura capitata a Danny Drinkwater, cognome che tradotto letteralmente significa 'bere acqua'. Il 29enne centrocampista del Chelsea è stato arrestato ieri per guida in stato di ebbrezza in seguito a un incidente stradale, fortunatamente senza gravi conseguenze, avvenuto su Ashley Road a Mere, nei pressi di Manchester, sua città natale. Secondo la polizia britannica, l'ex Leicester, alla guida di una Ranger Rover e reduce da una festa, era ubriaco al momento del fermo ed è stato rilasciato su cauzione. Il giocatore, che non rientra nei piani di Maurizio Sarri, dovrà comparire di fronte al tribunale di primo grado di Stockport lunedì 13 maggio. (Italpress)

Hazard trascina il Chelsea: delude Felipe Anderson

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi