Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tifosi del Chelsea furiosi con Sarri: «Napoli, riprenditelo»

Tifoseria dei Blues spaccata dopo il pareggio con il Burnley, tantissimi i messaggi contro il tecnico italiano sui social network: «Prenoterò e pagherò il suo volo...»

LONDRA - Periodo molto particolare per Maurizio Sarri. Il tecnico del Chelsea sta vivendo un momento di stagione altalenante: da una parte la conquista delle semifinali di Europa League, dall'altra le vicende negative in Premier League. Lunedì, infatti, l'allenatore italiano non è andato oltre il pareggio casalingo con il Burnley, ha rimediato l'espulsione nei minuti finali dopo essere stato insultato dalla panchina avversaria ed è stato poi deferito dalla federazione inglese per condotta impropria. Il pareggio con il Burnley ha complicato la lotta alla prossima Champions League e ha diviso la tifoseria dei Blues. 

Sarri, dopo gli insulti la beffa: deferito per condotta impropria

I TIFOSI CONTRO SARRI - Il 2-2 con il Burnley ha spaccato i tifosi del Chelsea. Molti supporters dei Blues hanno ricominciato a criticare il gioco del tecnico italiano, rispolverando sui social network l'hashtag #SARRIOUT. Una parte dei tifosi, infatti, sembra auspicare il ritorno dell'italiano in Serie A: "Prenoterò e pagherò il suo volo..." ha commentato un tifoso, che poi ha ricevuto diverse proposte, da altri utenti, per dividere le spese. Tra i commenti contro Sarri, anche: "Vi pago per riprendere lui e Jorginho". Sono tantissime le critiche rivolte all'allenatore ex Napoli: "Avrei voluto che Sarri avesse successo. Ma il calcio che ha insegnato ai giocatori è privo di entusiasmo; non mostra flessibilità e non sembra avere per niente in mano il club. Abbiamo bisogno di un manager pragmatico, in grado di valorizzare i giovani e che inietti un po' di passione" è un altro messaggio da parte di un tifoso del Chelsea su Twitter.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi