Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benitez lascia il Newcastle: è ufficiale

EPA

Il club inglese ha fatto sapere tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale che l'allenatore spagnolo non rinnoverà il contratto con i Magpies

ROMA - Rafa Benitez lascia il Newcastle. L'allenatore spagnolo non rinnoverà il suo contratto con il club inglese, in scadenza il 30 giugno 2019. I Magpies hanno pubblicato un comunicato ufficiale sul proprio sito internet nel quale annunciano "con disappunto" che non è stato possibile raggiungere un accordo con il tecnico ed il suo entourage. Insieme a Benitez, lasceranno anche Paco de Míguel Moreno, Antonio Gómez Pérez e Mikel Antia, membri del suo staff. "Vorremmo ringraziare Rafa e il suo team per i loro sforzi negli ultimi tre anni e il loro significativo contributo a ciò che è stato raggiunto collettivamente - si legge nel comunicato - Vorremmo anche ringraziare i nostri sostenitori, i giocatori e lo staff per la loro pazienza durante questo periodo di incertezza". Adesso il Newcastle cercherà un nuovo allenatore. 

CECH TORNA AL CHELSEA

KLOPP E IL MERCATO DEL LIVERPOOL

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi