Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Arsenal, Ozil e Kolasinac non convocati per questioni di sicurezza

Lo scorso 25 luglio i due giocatori dei Gunners avevano subito un'aggressione da alcuni uomini armati di coltelli. Il club londinese comunica: "Speriamo di reintegrarli il prima possibile"

LONDRA - Mesut Ozil e Sead Kolasinac salteranno il debutto in Premier League. I due giocatori, infatti, non sono stati convocati dal tecnico dell'Arsenal, Unai Emery, per la prima di campionato in programma domenica in casa del Newcastle.

Ozil-Kolasinac: questione di sicurezza

Dietro questa decisione né una scelta tecnica, né possibili partenze in chiave mercato, ma non meglio precisati motivi di sicurezza secondo quando comunicato dal club londinese. I due giocatori, lo scorso 25 luglio a Londra, hanno subito un'aggressione da alcuni uomini armati di coltelli che hanno cercato di rubare la vettura di Ozil, l'immediato intervento di Kolasinac, pronto ad affrontarli, ha costretto i ladri alla fuga. Oggi l'Arsenal fa sapere che "Mesut Ozil e Sead Kolasinac non faranno parte della squadra a causa di nuovi problemi di sicurezza su cui sta indagando la polizia. Stiamo lavorando con le forze dell'ordine e stiamo dando ai nostri giocatori e alle loro famiglie tutto l'aiuto necessario. La sicurezza è la nostra priorità. Abbiamo preso questa decisione dopo averne parlato con i giocatori, speriamo di reintegrarli prima possibile. L'Arsenal non farà altri commenti su questo argomento". (In collaborazione con ItalPress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi