Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Allegri porterà Evra al Manchester United"

Secondo il Daily Mail, l'ex allenatore della Juventus è pronto a prendersi la panchina del Red Devils 

LONDRA - Per lo sbarco di Massimiliano Allegri in Inghilterra sembra questione di ore. La stampa inglese è certa che l'ex tecnico bianconero sia prossimo all'approdo in una delle due big in crisi: il Tottenham o il Manchester United. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la panchina più pericolante sarebbe quella dei "Red Devils", con Ole Gunnar Solskjaer che non è ancora riuscito a dare un'identità tattica alla squadra.

Un collaboratore in più

Il Daily Mail non scrive di un accordo già raggiunto, ma le trattative tra la società inglese e il tecnico toscano sarebbero così avanzate da poter addirittura lanciare la notizia di un volto noto dalle parti di Old Trafford come futuro componente dello staff di Allegri: si tratta di Patrice Evra, ex leggenda del Manchester United e agli ordini di Massimiliano Allegri nella Juventus. Per l'ormai ex difensore francese, l'avventura nello staff tecnico sarebbe estremamente gradita.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi