Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

André Gomes, infortunio shock durante Everton-Tottenham

AFPS

Terribile scontro di gioco con conseguenze nefaste per l'ex Barcellona: steso da Son, si scontra in caduta con Aurier, mentre il piede gli rimane piantato al suolo. Immagini sconvolgenti, col coreano che, espulso, scoppia in lacrime

LIVERPOOL (Inghilterra) - Terribile infortunio occorso ad André Gomes durante Everton-Tottenham, gara valida per l'undicesima giornata di Premier League. Il centrocampista ex Barcellona, al minuto 79 e sul risultato di 1-0 per gli ospiti, si invola sull'out sinistro, rincorso da Son. Il coreano degli Spurs stende il portoghese che, in caduta, si scontra con Aurier. La gamba destra gli rimane piantata a terra, mentre il corpo effettua una torsione. Le immagini che seguono l'impatto sono struggenti: il piede di Gomes è girato di oltre 180 gradi rispetto alla posizione naturale. Son, inizialmente ammonito, viene espulso dall'arbitro non appena resosi conto della gravità della situazione: l'esterno asiatico, recentemente accostato alla Juventus, scoppia in lacrime, per Gomes si attendono invece gli esami, ma non è difficile ipotizzare uno stop lunghissimo. L'Everton pareggerà l'incontro al 97' grazie a Tosun.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi