Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liverpool da record, due partite in 24 ore: “Giocheremo con due squadre diverse”

I Reds impegnati in Carabao Cup e al Mondiale per club il 17 e il 18 dicembre: “Non è uno scenario ideale ma ringraziamo l’EFL per tutti gli sforzi”

Giocare due impegni ufficiali nel giro di due giorni? Impossibile o quasi. E quel “quasi” è ciò che ha fatto infuriare il Liverpool nei giorni scorsi. I Reds di Klopp si troveranno costretti a giocare il 17 dicembre il quarto di finale di Carabao Cup contro l’Aston Villa e il 18 dicembre la semifinale del Mondiale per club a Doha, in Qatar. “Utilizzeremo due squadre diverse - ha comunicato la società sul proprio sito ufficiale -. Una parteciperà al Mondiale per club e un’altra alla Carabao Cup. Il club vorrebbe cogliere l’occasione per sottolineare che, sebbene questo non sia uno scenario ideale, è un risultato raggiunto nei migliori interessi della competizione. Vorremmo ringraziare l’EFL per i loro sforzi e possiamo confermare che sono state discusse date alternative ma alla fine nessuna è stata considerata adatta senza compromettere la programmazione della competizione stessa o mettere a dura prova il nostro staff tecnico”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi