Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Arsenal, Aubameyang: "Io a capo di una rivolta? Tutte cavolate"

L'attaccante gabonese risponde attraverso una storia sul proprio profilo Instagram a coloro che sostengono che sia lui ad alimentare i malumori in casa Gunners: "Io parlo con chi voglio e quando voglio"

ROMA - Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante classe 89' dell'Arsenal, giunto nel ritiro della propria nazionale, il Gabon, ha risposto attraverso una storia Instagram a tutti coloro che lo hanno accusato di essere a capo di una rivolta nello spogliatoio dei Gunners. Il clima in casa Arsenal non è dei migliori, i risultati stentato ad arrivare e la permanenza di Unai Emery sulla panchina è sempre più in dubbio. A questo si è aggiunto il caso Xhaka, messo sul mercato dallo stesso allenatore. Il malumore tra i calciatori è dunque aumentato e, secondo alcuni, Aubameyang sarebbe a capo di un gruppo di calciatori che avrebbe deteriorato il rapporto tra compagni stessi e allenatore. Tutto sarebbe partito da alcuni like messi da Aubameyang a dei post del canale YouTube dedicato ai tifosi dell'Arsenal (Arsenal Fan TV), a cui il gabonese si sarebbe recentemente iscritto. 

La risposta di Aubameyang

L'attaccante gabonese ha risposto a tono, pubblicando una storia sul proprio profilo Instagram nella quale commenta così la notizia: "Arrivo nel ritiro del Gabon e leggo tutte queste cose. Sono tutte cavolate. Io parlo con chi voglio, quando voglio e se a qualcuno non sta bene …”, con tanto di emoticon con il dito medio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi