Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League, l'Aston Villa batte 2-0 il Newcastle

Getty Images

Nel posticipo della tredicesima giornata, le reti di Hourihane ed El Ghazi piegano i "MagPies": i "Villans" si allontanano dalla zona calda

BIRMINGHAM - Due gol in quattro minuti e l'Aston Villa si aggiudica il posticipo del lunedì della tredicesima giornata di Premier League, salendo a -1 proprio dal Newcastle, battuto 2-0 al Villa Park. Di Hourihane la rete del vantaggio al 32' dopo uno schema su palla inattiva, immediato il raddoppio di El Ghazi, imbeccato proprio da Hourihane: invito da sinistra e botta a colpo sicuro dell'attaccante. Rete convalidata dopo il check del Var per una presunta posizione di fuorigioco. A nulla è valso l'assalto del Newcastle nella ripresa, più volte vicino al gol che avrebbe riaperto il match con Saint-Maximin e Joelinton. L'Aston Villa si allontana così dalla zona retrocessione, ora distante quattro lunghezze. 

Aston Villa-Newcastle: tabellino e statistiche

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi