Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho: "United? Per me è un capitolo chiuso"

Getty Images

Il portoghese, alla guida del Tottenham, incontra il suo passato: "Il Manchester fa parte delle mie esperienze, ora devo pensare a come batterlo"

LONDRA - Un ritorno al passato. Quella tra Tottenham e Manchester United è una partita particolare per Josè Mourinho, neo tecnico degli Spurs con un trascorso recente ai Red Devils: "Per me il capitolo è chiuso". Le due squadre si affronteranno domani nel turno infrasettimanale di Premier League: "Lo United fa parte del libro delle mie esperienze - ha spiegato il portoghese che torna per la prima volta ad Old Trafford -, ho lasciato il club, mi sono preso il tempo per analizzare tutto quello che è successo e per prepararmi per una nuova sfida. Ora devo studiare lo United come un avversario, il modo in cui giocano, come batterli e come potrebbero batterci. Per me questo è ciò che è importante. Mi sento bene - ha concluso lo Special One - mi piacciono le grandi partite, mi piace giocare contro le migliori squadre". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi