Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manchester City, Guardiola: "Clausola per andar via? Non è vero niente"

Getty Images

Il tecnico catalano smentisce il Mail e chiude il mercato di gennaio: "Finiremo la stagione con i calciatori con cui l'abbiamo cominciata"

MANCHESTER - La linea di mercato è chiara in casa Manchester City. Pep Guardiola risponde al "Mail" riguardo all'eventuale clausola che gli permetterebbe di lasciare i Citizens a fine stagione e ricorda quanto dichiarato nelle settimane scorse su un possibile prolungamento contrattuale: "Non e' vero. E ho gia' detto quali sono le mie intenzioni". Il tecnico catalano ha anche ribadito che, riguardo i rumours relativi al centrale del Bournemouth Nathan Ake: "Finiremo la stagione con i calciatori con cui l'abbiamo cominciata, per gli acquisti ne riparleremo in estate". Infine, sulla festa di Natale saltata dai suoi calciatori, precisa: "Abbiamo giocato mercoledì in Champions, siamo rientrati tardi a Manchester. I ragazzi sembravano un po' stanchi e avendo un'altra partita 2-3 giorni dopo io e i giocatori abbiamo preferito stare a casa con le nostre famiglie".

Arsenal- Manchester City: i precedenti
 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi