Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lampard attacca Mourinho: "Su Rudiger parole spiacevoli"

Getty Images

Il tecnico del Chelsea si schiera apertamente nei confronti dell'ex Roma vittima di cori razzisti: "Mettere in dubbio l'integrità di Antonio è si cattivo gusto"

LONDRA - La vittoria del Chelsea sul Tottenham non è l'unico argomento di dibattito in Premier League. Rimane vivo infatti il caso Ruediger: l'ex romanista si è sentito vittima di cori razzisti mentre Mourinho ha cercato di spostare l'attenzione altrove. Frank Lampard, dal canto suo, si schiera apertamente dalla parte del suo difensore: "Ruediger ha dovuto denunciare sui social l’episodio di razzismo di cui è stato oggetto. Mettere in dubbio la sua integrità in questo momento lo trovo spiacevole. Io non metterei in dubbio la correttezza di Antonio - il riferimento è al cartellino rosso rimediato da Son -, se dovessimo parlare di giocatori che cadono sempre per terra in Premier League allora dovremmo citare un paio di episodi in cui i giocatori del Tottenham si buttavano in area negli ultimi 15 minuti per provare a ottenere un calcio di rigore. Possiamo aprire questo dibattito non solo sul rosso a Son ma anche sui molti episodi che accadono in tante partite. Io sto con Antonio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi