Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Pogba, Manchester United furioso: salta anche l’Arsenal”

In Inghilterra scoppia il caso legato al centrocampista francese: la dirigenza dei Red Devils starebbe cominciando a stancarsi dei suoi comportamenti e delle parole di Raiola

A Manchester scoppia il caso Pogba. Il centrocampista francese, secondo la stampa britannica - in particolare il Daily Mail -, salterà la sfida di Premier contro l’Arsenal dopo aver guardato da spettatore quella contro il Burnley. La motivazione ufficiale è legata a una condizione fisica non ottimale, ma tra i dirigenti dei Red Devils crescono numerosi dubbi. Sabato Pogba, seguito sempre da Juve e Real Madrid, ha preso un volo per la Francia per vedere i fratelli Mathias e Florentin in una partita di beneficenza e inoltre i piani alti dello United non hanno assolutamente gradito le immagini postate sui social network che lo ritraevano giocare con la star NBA Jimmy Butler a Miami o, più recentemente, scatenarsi in balli al matrimonio del fratello. I Red Devils considererebbero queste situazioni come delle manovre dell’agente Mino Raiola per forzare il trasferimento del proprio assistito, sempre più in rotta con l’ambiente.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi