Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pogba operato, il video è virale: “Non sono ubriaco”

Il centrocampista dello United sorridente (e ancora sotto l’effetto dell’anestesia) dopo l’intervento alla caviglia: “Sono ancora vivo”

Che Paul Pogba e i social network abbiano un rapporto idilliaco è risaputo. Il centrocampista francese è stato operato alla caviglia dopo i problemi che hanno condizionato quest’inizio di stagione allo United, ma a far più notizia sono state le stories Instagram che l’ex juventino ha pubblicato direttamente dal letto d’ospedale. Sorridente e spensierato, ancora sotto l’effetto dell’anestetico, Pogba ha voluto rassicurare tutti i tifosi: “Sono ancora vivo e questa è una buona notizia - ha dichiarato ironicamente -. Non so se sto bene, non so neanche dove mi trovo. Mi hanno detto che sembro ubriaco ma non ho bevuto. In questo momento sono un po’ confuso. A Manchester? A Parigi? In Guinea? No, non sono ubriaco. Hanno messo qualcosa nel mio braccio e mi hanno detto di pensare a cose belle”. Per Pogba adesso sono previste almeno sei settimane di stop, sicuramente riempite dalle continue voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Old Trafford: Real Madrid e Juve continuano a monitorarlo. 

Solskjaer: "Basta domande su Pogba"

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi