Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier, 0-0 del Tottenham di Mourinho a Watford: Eriksen in campo al 72'

Getty Images

La formazione dello Special One pareggia in trasferta nell'anticipo del campionato inglese: Gazzaniga para un calcio di rigore a Deeney nel secondo tempo e salva il portoghese

WATFORD (INGHILTERRA) - Finisce 0-0 l'anticipo di Premier League tra Watford e Tottenham. Pareggio in trasferta per la formazione di Mourinho che ha rischiato anche di perdere. A venti minuti dal novantesimo, infatti, Gazzaniga ha salvato gli Spurs con il calcio di rigore parato a Deeney. Con questo pareggio, il Tottenham sale a quota 31 punti in classifica mentre il Watford colleziona un altro risultato positivo e va a quota 23. Dalla partita di Watford, arriverebbe un altro indizio di mercato che avvicina Christian Eriksen all'Inter. Il centrocampista danese non è infatti stato schierato da Mourinho nella formazione iniziale del Tottenham nonostante alla vigilia il tecnico degli Spurs avesse detto che lo avrebbe fatto giocare dall'inizio. Eriksen è entrato in campo al 72' minuto di gioco prendendo il posto di Dele Alli. 

Watford-Tottenham: tabellino e statistiche

Premier League: risultati, calendario e classifica

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi