Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Son del Tottenham andrà in quarantena

EPA

L'attaccante sudcoreano, volato in patria per operarsi al braccio infortunato, sarà sottoposto a isolamento dalla squadra per precauzione. Mourinho: "Ci dobbiamo attenere alle disposizioni delle autorità"

LONDRA (Inghilterra) - Son Heung-min, attaccante sudcoreano del Tottenham, resterà per qualche tempo lontano dalla squadra una volta rientrato dalla Corea del Sud, come precauzione per il coronavirus. Son, la scorsa settimana, è volato a Seul per operarsi al braccio fratturato nella gara di Premier League del 16 febbraio scorso contro l’Aston Villa.

Mourinho: "Decide il governo, non io"

Io non sono nessuno per giudicare questa decisione – ha spiegato José Mourinho - decidono le autorità e il governo. Il club e tutti noi ci atteniamo alle disposizioni delle autorità”. L’allenatore portoghese ha detto che Son tornerà in Inghilterra “molto pereso” e poi "dovrà seguire un protocollo di sicurezza". Mourinho confida di ritrovare Son per "alcune partite" nel finale di stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi