Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chelsea, Hudson-Odoi positivo al Coronavirus: primo calciatore in Premier

A renderlo noto è stato il club inglese, che sul proprio sito ufficiale ha scritto: "Il suo test si è rivelato positivo e subirà un periodo di auto-isolamento"

LONDRA (INGHILTERRA) - Secondo caso conclamato di positività al Covid-19 in Premier League. Dopo il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta, il Chelsea ha comunicato la positività al test per il nuovo coronavirus del 19enne attaccante inglese, di origini ghanesi, Callum Hudson-Odoi, in quarantena assieme a tutti coloro con cui ha avuto contatti, e cioè l'intera squadra, lo staff tecnico e alcuni membri del personale. Il club londinese, sul proprio sito Internet, fa sapere che Hudson-Odoi "ha manifestato sintomi simili a un lieve raffreddore lunedì mattina e da allora non si è più allenato in via precauzionale. Tuttavia, il suo test si è rivelato positivo e subirà un periodo di auto-isolamento. Nonostante ciò, Callum si sente bene e non vede l'ora di tornare al campo di allenamento non appena sarà possibile".

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi