Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier, 8 club vogliono il Manchester City fuori dalla Champions

Secondo il Daily Mail, la top ten del campionato inglese ha chiesto al Tas l'esclusione dei Citizens dalla massima competizione europea

LONDRA - Mezza Premier League si schiera contro il Manchester City. È quanto riporta il Daily Mail, secondo cui le prime dieci squadre della classifica del campionato inglese, ad eslusione del Sheffield United e proprio della squadra di Guardiola, hanno scritto al Tas chiedendo di non ammettere i Citizens alla prossima edizione della Champions League. La richiesta dei club, tra i quali ci sono Liverpool, Chelsea, Manchester United e Arsenal, è arrivata per il timore che la discussione del ricorso del Manchester City al Tribunale Arbitrale dello Sport, a seguito della decisione della Uefa di escludere il club dalle Coppe europee per i prossimi due anni, possa slittare a causa dell'emergenza Coronavirus permettendo così ai Citizens di giocare in campo internazionale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi