Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Mourinho organizza allenamenti video. Winks: "Sono un po' strani..."

L'allenatore del Tottenham ha programmato delle sessioni a distanza che i giocatori dovranno eseguire nelle loro abitazioni: il centrocampista non ha nascosto il suo stupore

LONDRA - Il Tottenham organizza il periodo di emergenza dovuto al Coronavirus. Josè Mourinho ha infatti programmato delle sessioni di allenamento che i suoi giocatori dovranno eseguire nelle proprie abitazioni al fine di rispettare le direttive del governo inglese per il Covid-19. Agli allenamenti a distanza dovranno partecipare anche Son Heung-Min e Steven Bergwijn, che si trovano rispertivamente in Corea del Sud e in Olanda. Il centrocampista degli Spurs Harry Winks non ha nascosto il suo stupore per i nuovi metodi di allenamento: "È un po 'strano. Abbiamo un programma, ma è flessibile, possiamo seguirlo secondo i nostri ritmi. Quindi, ad esempio, se un giorno mi manca una sessione, posso recuperarla il giorno successivo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi