Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Guardiola in lutto: è morta la mamma

Getty Images

La signora Dolors aveva 82 anni. Il Manchester City: “Siamo devastati, le condoglianze più sentite a Pep e alla sua famiglia”

Grave lutto per Pep Guardiola. Il Manchester City, in un tweet, ha annunciato la morte della mamma del tecnico catalano: la signora Dolors Sala Carrió di 82 anni aveva contratto il Coronavirus"La famiglia del Manchester City è devastata nel riferire oggi la morte della madre di Pep Guardiola, Dolors Sala Carrió a Manresa, a Barcellona, dopo aver contratto il coronavirus. Aveva 82 anni - ha scritto il club in una nota -. Tutti coloro che sono associati al club inviano le loro più sentite condoglianze a Pep, alla sua famiglia e a tutti i loro amici in questo momento così doloroso".

Reims sotto shock: suicida il medico, era positivo al Coronavirus

Guardiola aveva donato un milione di euro

Pep Guardiola è stato uno dei primi a mostrare la propria solidarietà nella lotta al Coronavirus. Due settimane fa il tecnico del City ha donato un milione di euro alla Fondazione Angel Soler Daniel di Barcellona destinato all’acquisto e alla fornitura di attrezzature mediche utili per l’emergenza.

Il cordoglio del Napoli

Il club azzurro è stato tra i primi a dedicare un pensiero al tecnico del City. “Il presidente De Laurentiis e tutto il Napoli si uniscono al dolore dell’allenatore Pep Guardiola per la scomparsa della cara mamma”.

La Roma: “I nostri pensieri al nostro ex giocatore”

"Ci rattrista profondamente apprendere la scomparsa di Dolors Sala Carrió, madre di Pep Guardiola. I nostri pensieri vanno al nostro ex giocatore e alla sua famiglia in questo momento disperatamente triste e difficile".

Il Brescia vicino a Guardiola

Anche il Brescia, club nel quale Pep ha giocato nella stagione 2001-02 e da gennaio a giugno 2003, ha mostrato la propria vicinanza al tecnico: "Il Presidente del Brescia Calcio, Massimo Cellino, in rappresentanza della Società tutta, porge le più sincere e sentite condoglianze all’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, per la scomparsa della madre Dolors Sala Carrió, risultata di recente positiva al COVID-19".

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi