Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liverpool, Kloop a casa: "Ho finalmente imparato a fare il nodo alla cravatta"

L'allenatore dei reds in questa quarantena dichiara di essere diventato "un maestro nell'uso della lavastoviglie" e di aver riscoperto il gusto del jogging

Confinato a casa come tutti all'epoca del coronavirus, Jurgen Klopp nei giorni scorsi aveva rivelato di essere diventato "un maestro nell'uso della lavastoviglie" e di aver riscoperto il gusto del jogging (in Inghilterra è permesso farlo). Per i giorni a venire si era però dato un altro obiettivo: "Imparare a farmi il nodo alla cravatta, perché a 52 anni non sono ancora capace". Ora ha compiuto 'la missione' come ha dimostrato lui stesso sul profilo Twitter del Liverpool: "L'obiettivo di Jurgen per la settimana: fatto", è l'introduzione del video postato in cui si vede un sorridente Klopp che si fa, perfettamente, il nodo alla cravatta del club, e poi festeggia con un balletto. Come dire che nemmeno vincere la Champions era stato così difficile per uno che, come lui, è sempre stato abituato a vestire casual o con la tuta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi