Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Aguero: "Ho chiamato Lautaro, ecco cosa gli ho detto"

L'attaccante del Manchester City torna sulla "polemica" dei 50 gol in nazionale: "Perché non sono state riportate tante altre cose che ho detto?"

MANCHESTER (Inghilterra) - Un video del "Kun" Aguero è diventato virale, in particolare un momento in cui insieme ad altri streamer ha scherzato su Lautaro Martinez. Quando un tifoso del Racing Avellaneda, l’ex squadra dell’attuale attaccante dell'Inter, ha punzecchiato la stella del Manchester City, infatti, lui aveva reagito così: “Deve ancora segnare 50 gol in nazionale, poi vedremo”.

Aguero e la chiamata a Lautaro

A distanza di qualche giorno Aguero è tornato sull'argomento sul suo canale Twitch per spiegare che quella sull'attaccante dell'Inter fosse semplicemente di una battuta: "Ho visto il video e il modo in cui è stato commentato lo ha rovinato. Perché non mettono anche quando parlo di Lautaro? Perché non mettono quando dico che se lui decide di farlo allora può raggiungere la quota dei 50 gol e superarla anche, visto che è un buon attaccante e che mi piace? Perché non mettono queste cose? Bisognerebbe chiederglielo". E ancora: "Stai cercando polemiche? Non le troverai, perché non le sto facendo. Non troverai nulla. Lautaro sa chi sono, poco fa gli stavo parlando e glielo ho detto chiaramente: 'Lauta, non credere a queste cose, perché non è così'".

[[dugout:eyJrZXkiOiJ5N09jQnhzayIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi