Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sangue o effetto marmo: Arsenal, la nuova maglia fa discutere

Tifosi dei Gunners perplessi davanti all'anticipazione della divisa della prossima stagione: "Sembrerà che i giocatori siano stati sbranati da un orso"

Sulla carta, e nelle intenzioni, la seconda maglia dell'Arsenal per la stagione 20-21 dovrebbe riportare alla mente le venature del marmo. In realtà, se l'anticipazione del sito specializzato Footy Headlines si rivelerà corretta, la sensazione è che sulla divisa ci siano degli schizzi di sangue. 

Tifosi contrari

Almeno è così che la vedono i tifosi dei Gunners, che non hanno apprezzato per niente il design atipico progettato dalla Adidas. Come riporta il Sun alcuni hanno commentato: "Forse così spaventeremo gli avversari e cominceremo a vincere fuori casa?". Un altro l'ha presa con amara ironia: "E' un modo per onorare il fatto che ogni anno siamo fuori dalla top 4". L'ultimo, invece, è molto più caustico: "Sembrerà che i giocatori siano stati appena sbranati da un orso". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi