Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ancelotti sul mercato: "Rabiot? Posso solo dire che prenderemo calciatori forti"

Il tecnico dell'Everton esclude l'arrivo di James Rodriguez: "Mi piace molto ma è un giocatore del Real e credo che continuerà a esserlo"

LONDRA - "James Rodriguez mi piace molto come giocatore. Quando ho lasciato Madrid mi ha seguito al Bayern e mi è stato accostato sia quando ero al Napoli che ora qui. Mi piace molto ma è un giocatore del Real e credo che continuerà a esserlo". Carlo Ancelotti raffredda le voci di mercato che riguardano il trequartista colombiano, sempre più ai margini della gestione Zidane e dato nel mirino dell'Everton dove ritroverebbe il tecnico di Reggiolo con cui ha vissuto le sue stagioni migliori. Ai Toffees sono stati accostati anche Thiago Silva e Rabiot ma Ancelotti resta con la bocca cucita: "Posso solo dire che prenderemo bravi giocatori. Non importa se giovani o vecchi, se con esperienza o senza. L'importante è che siano forti".

Paratici: "Rabiot è il futuro della Juve"

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi