Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tottenham, Mourinho: "Si dovrebbe parlare con gli arbitri a fine gara"

EPA

"So che le regole non lo consentono, però penso che sarebbe molto importante. Renderebbe le cose molto più aperte, molto più chiare."

LONDRA - Josè Mourinho non guarderà il documentario di Amazon 'All or Nothing' che racconta la stagione 2019-20 del Tottenham. "Sembra di essere nel Grande Fratello - ha detto il tecnico in conferenza stampa nel giorno della presentazione del trailer - Non ho idea di cosa ci sia, non ho preoccupazioni. Niente è falso, tutto è reale. Penso che sarà molto, molto interessante per le persone che amano il calcio e amano lo sport. Penso che sarà davvero fantastico per loro". L'allenatore degli Spurs ha anche parlato della questione relativa agli arbitri, dopo le accese proteste di ieri nel corso dello 0-0 col Bournemounth, con un presunto calcio di rigore non concesso per un fallo subito da Harry Kane: "So che le regole non lo consentono, però penso si dovrebbe anche parlare con gli arbitri, sarebbe molto importante. Renderebbe le cose molto più aperte, molto più chiare. I direttori di gara potrebbero dire 'Si', ho fatto un errore, mi dispiace' oppure 'Sono stato perfetto'", ha concluso Mou.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi