Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lampard fa dietrofront e chiede scusa a Klopp: "Usato linguaggio sbagliato"

Il tecnico del Chelsea torna sul muso a muso con il tedesco: "Non avrei problemi a farmi una birra con lui, ma ci sono state delle cose sulla loro panchina che non mi sono piaciute"

LONDRA (INGHILTERRA) - Frank Lampard sa di aver esagerato. Mea culpa del tecnico del Chelsea, a muso duro contro Jurgen Klopp durante la sfida di mercoledì ad Anfield dopo una punizione assegnata ai Reds da cui è nato il gol di Alexander-Arnold. "Ho rivisto le immagini e mi dispiace per il linguaggio che ho usato, specie quando penso che ho due figlie che seguono i social media. Non mi dispiace per la passione con cui ho difeso la mia squadra ma avrei potuto gestirla in maniera leggermente diversa".

Ufficiale, Premier League 2020-21: si parte il 12 settembre

Liverpool, festa amara per Fabinho: ladri gli svaligiano casa

Lampard: "Con Klopp mi farei anche una birra ma..."

Lampard chiarisce poi di non essersi arrabbiato per i festeggiamenti del Liverpool, anzi, "penso che dovrebbero festeggiare quanto vogliono vista la stagione che hanno fatto. Non avrei problemi a farmi una birra con Klopp. Ma ci sono state delle cose sulla loro panchina, e non mi riferisco a Klopp, che non mi sono piaciute". Domenica, intanto, contro il Wolverhampton i Blues si giocano un posto in Champions: una vittoria darebbe loro l'aritmetica certezza a prescindere del risultato di Leicester-United. "Dobbiamo approcciare la partita per vincere perchè è l'unico modo che esiste".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi