Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Coman, l'ex Juve nel mirino del Manchester United"

Secondo quanto riporta il "The Athletic" Jadon Sancho costa troppo, cosi i red devils stanno pensando ad una soluzione più abbordabile

LONDRA - Jadon Sancho continua a costare tanto, e allora il Manchester United pensa a una soluzione più abbordabile. Potrebbe essere Kingsley Coman l'esterno offensivo che fa al caso di Ole Gunnar Solskjaer dopo che una prima proposta da 55 milioni di euro per Sancho è stata respinta dai gialloneri, che chiedono il doppio. Secondo "The Athletic", i contatti col Bayern Monaco per il 24enne francese ex di Psg e Juve sarebbero già stati avviati e si potrebbe arrivare a un'intesa per un prestito con diritto di riscatto considerando che, con l'arrivo di Sané, Coman avrà meno chance da titolare. Ma allo United serve anche un centrale e i Red Devils sarebbero pronti a sfidare Everton, Inter e Napoli per Gabriel Magalhaes, 22enne centrale brasiliano del Lille la cui valutazione si aggira sui 25 milioni di euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi