Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Salah mostra il nuovo look su Instagram e i tifosi si scatenano

L'attaccante del Liverpool ha deciso di darci un taglio e si è messo in mostra sui social senza il suo iconico "cespuglio" causando la reazione sorpresa dei proprio tifosi

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - I tifosi del Liverpool si augurano che Momo Salah non sia come Sansone. L'attaccante egiziano, infatti, ha deciso di darci un taglio e su Instagram ha mostrato il suo nuovo look provocando la reazione dei tifosi dei Reds. Via l'iconico "cespuglio" per lasciare spazio a un taglio più fresco per via delle alte temperature del periodo estivo.

Balotelli show: mostra la nuova acconciatura sui social

L'ex Roma, attraverso una Instagram Stories, ha poi mostrato tutto il proprio entusiasmo. Tra i commenti dei tifosi si legge: "Ha dato alcuni capelli a Fabinho!", oppure "No, la sua pettinatura è troppo iconica per cambiare!". Salah, intanto, con i suoi 19 gol e 10 assist in 34 partite, ha trascinato il Liverpool a laurearsi campione d'Inghilterra a ben 30 anni di distanza dall'ultima volta e il suo futuro sembra essere sulle sponde del Mersey.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi