Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kean: "Cristiano Ronaldo è il migliore. Alla Juve mi ha aiutato"

L'attaccante di Vercelli, ex bianconero, si è confessato al sito dell'Everton: "Neymar e Di Maria gli avversari più forti"

LIVERPOOL (Inghilterra)Moise Kean si confessa al sito dell'Everton, indicando in Cristiano Ronaldo il suo compagno di squadra più forte mai avuti: “Tutti sanno quanto sia un giocatore incredibile – le parole dell'attaccante di Vercelli, nella Juve con CR7 nel 2018-19 - è il migliore, ma è anche una brava persona. Mi ha aiutato così tanto quando ero alla Juve”. Sono due i gol da ricordare nella carriera di Kean: “Ho avuto bei momenti – racconta - uno è stato segnare il mio primo gol per la Juve. Era in una partita fuori casa a Bologna. Anche segnare il mio primo gol con l'Everton, contro il Newcastle, mi ha dato grandi sensazioni. Mi è piaciuto molto festeggiare con i tifosi dell’Everton, ho un ottimo rapporto con loro”.

Kean: "Neymar e Di Maria fantastici"

Per quanto riguarda gli avversari più forti, Kean ne indica due: “Neymar e Angel Di Maria. Li ho affrontati quando la Juventus ha giocato con il Paris Saint-Germain e sono entrambi giocatori fantastici”. Fuori dal calcio, i suoi preferiti sono atleti degli Stati Uniti: “Guardo tanta Nfl e Nba. Nel football americano mi piace Odell Beckham Jr. Nel basket sono un grande fan di LeBron James”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi