Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Pallotta, ceduta la Roma può comprare il Newcastle"

Stando a quanto riferito dal Daily Mail, l'ex patron dei giallorossi, fresco di cessione a Friedkin, potrebbe restare nel mondo del calcio, sbarcando in Premier League

NEWCASTLE UPON TYNE (Regno Unito) - "James Pallotta potrebbe presto presentare un'offerta pubblica per acquistare il Newcastle, attualmente di proprietà di Mike Ashley". È quanto scrive il Daily Mail, secondo il quale l'ormai ex presidente della Roma, passata nelle mani di Dan Friedkin, a detta di molti intenzionato a cedere anche le proprie quote dei Boston Celtics, club dell'Nba, per circa 2,8 miliardi di dollari, potrebbe tentare una nuova avventura nel calcio, e più precisamente in Premier League, a capo dei Magpies. Il binomio Pallotta-Newcastle era balzato agli onori della cronaca già nello scorso gennaio, ma l'indiscrezione fu prontamente smentita dal diretto interessato. Ora le cose potrebbero evolversi in maniera differente.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi