Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, contagi nel Chelsea: è giallo

Getty Images

Il club inglese ha mantenuto il riserbo sull'identità dei positivi. Intanto Mount, Abraham, Pulisic e Tomori sono già in autoisolamento dopo essere stati fotografati in vacanza sull'isola greca di Mykonos lo scorso fine settimana

LONDRA (INGHILTERRA) - Diversi giocatori del Chelsea non sono tornati per gli allenamenti precampionato dopo essere risultati positivi al CovidIl club londinese non ha fatto i nomi dei contagiati, ma secondo la stampa britannica potrebbero essere quattro quelli che non hanno superato il test e ora devono stare in isolamento per dieci giorni e poi sottoporsi a nuovi tamponi che, in caso di esito negativo, darebbero il via libera per il ritorno in campo. 

Beffa Fiorentina, Thiago Silva firma per il Chelsea!

Coronavirus, positivi nel Chelsea: è caos

Intanto Mason Mount, Tammy Abraham, Christian Pulisic e Fikayo Tomori sono già in autoisolamento, così come impone il governo britannico, dopo essere stati fotografati in vacanza sull'isola greca di Mykonos lo scorso fine settimana. Ma non è confermato che i casi positivi siano i loro. Sheffield United, Brighton e Hove Albion e West Ham sono tra gli altri club della Premier League che hanno segnalato casi positivi al Coronavirus nelle ultime settimane. La squadra di Frank Lampard, che è arrivata quarta la scorsa stagione, inizierà la stagione in Premier contro il Brighton il 14 settembre.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi