Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mané-Robertson-Diogo Jota, rimonta Liverpool con l'Arsenal

Getty Images

Gunners in vantaggio al 25' con Lacazette, poi salgono in cattedra i Reds: Klopp raggiunge Ancelotti e il Leicester al comando della Premier. Il Fulham crolla 3-0 in casa con l'Aston Villa

LIVERPOOL (Regno Unito) - Il Liverpool prosegue la propria marcia inarrestabile e, dopo lo scoglio Chelsea alla prima giornata, batte anche l'insidioso Arsenal di Arteta 3-1 in rimonta, infilando il terzo successo su altrettanti incontri stagionali di Premier League. I Gunners si portano avanti al 25' con Lacazette (accostato alla Juve prima dell'ingaggio di Morata), favorito da un errore da Robertson, ma Sadio Mané e lo stesso 26enne terzino scozzese ribaltano le sorti dell'incontro già prima dell'intervallo, mettendo la propria firma rispettivamente al 28' e al 34'. Nella ripresa Lacazette sciupa il pari a tu per tu con Alisson, poi è un dominio Reds, suggellato dal tris dal neo-acquisto Diogo Jota, in campo da 8', all'88'. Klopp sale al comando del massimo campionato inglese a punteggio pieno (9), in coabitazione con l'Everton di Ancelotti ed il Leicester. In scia l'Aston Villa, a -3 con una gara in meno, che liquida 3-0 in trasferta il Fulham grazie alle reti di Grealish al 4', Hourihane al 15' e Mings al 48'. Il Var annulla ai padroni di casa il gol della bandiera di Reid al 56'.

Liverpool-Arsenal 3-1, tabellino e statistiche

Fulham-Aston Villa 0-3, tabellino e statistiche

Premier League, risultati e classifica

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi