Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

United, dopo Cavani anche Fernandes rischia la quarantena

Il protocollo del governo britannico nega all’uruguaiano il debutto di sabato a Newcastle: deve proseguire l’isolamento fino a domenica. E rischia lo stop anche il centrocampista, compagno di Ronaldo nella nazionale portoghese

Cavani deve proeguire la quarantena e anche Bruno Fernandes rischia di finire in isolamento: il protocollo britannico, in materia di Covid, complica i piani del Manchester United. L’attaccante uruguaiano è negativo al tampone, ma non potrà debuttare sabato sera a Newcastle: in base alle disposizioni del governo, legate all’arrivo di cittadini stranieri, Edinson ha l'obbligo di evitare contatti fino a domenica. E così, per uno strano gioco del destino, potrebbe esordire con la maglia numero 7 del Manchester United proprio al Parco dei Principi, martedì sera: la sfida più suggestiva, come battesimo, davanti ai suoi ex compagni del Paris Saint Germain e al tecnico Tuchel, che ha rappresentato la prima causa del divorzio in estate. Solskjaer, però, rischia di dover rinunciare anche a Bruno Fernandes.

Il giornale portoghese “A Bola” ipotizza che il centrocampista, nonostante sia risultato negativo al Coronavirus, potrebbe essere messo in quarantena dopo aver frequentato Cristiano Ronaldo in nazionale. I regolamenti nel Regno Unito stabiliscono che chiunque sia stato in contatto con un caso confermato debba autoisolarsi per due settimane, contrariamento a quanto previsto dal protocollo dell'Uefa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi