Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manchester City, Nagelsmann o Pochettino se Guardiola non rinnova

EPA

Il contratto dell'ex Barcellona e Bayern è in scadenza a fine anno e la società ha fatto sapere di voler continuare con lui

MANCHESTER - Il Manchester City sta aspettando una risposta da Pep Guardiola per quanto riguarda il rinnovo del contratto. Lo spagnolo, infatti, è legato al club fino alla fine della stagione e, nonostante la società abbia già chiarito di voler continuare con l'ex Barcellona e Bayern, lui non è ancora uscito allo scoperto. Per questo motivo, il club di Maine Road ha cominciato a guardarsi intorno per cercare il sostituto e non farsi trovare impreparata. Secondo quanto riporta il Daily Mail, i principali candidati per prendere il posto di Guardiola, che è sulla panchina dei Citizens da 5 anni, potrebbero essere Mauricio Pochettino, che dopo la sua esperienza al Tottenham non ha ancora trovato una squadra, o Julian Nagelsmann, 33enne tecnico tedesco del Lipsia rivelazione della passata Champions.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi