Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'agente di Aubameyang provoca Arteta: "Non crei occasioni da gol"

I Gunners faticano a segnare in questa stagione e via social il rappresentante dell'ex Borussia Dortmund non le ha mandate a dire al tecnico spagnolo

LONDRA (Regno Unito) - Domenica amara per l'Arsenal di Mikel Arteta, sconfitta netta per 2-0 nel derby contro il Tottenham che relega i Gunners al 15° posto in Premier League. Tra le accuse rivolte all'allenatore spagnolo c'è quella di non dare un gioco propositivo ai suoi, un dato che l'agente di Pierre-Emerick Aubameyang, Kwaku Mensah, ha tenuto a sottolineare via social: sul suo profilo Instagram è apparsa una storia con le brutte statistiche offensive dell'Arsenal in questa stagione come il 17° posto per gol realizzati (10), i tiri nello specchio della porta (32) e le opportunità create con 65 che valgono il triste 20° posto. A condire tutto questo la pungente frase "If you create chances..." a suggerire che se si creassero più opportunità il suo assistito non le mancherebbe. Ad oggi l'ex Borussia Dortmund ha realizzato appena 2 gol in 11 partite in Premier League.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi