Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Salah è arrabbiato e infelice, il Liverpool vuole cederlo"

EPA

Rivelazione di mercato di Aboutrika, ex stella della nazionale egiziana, che ha parlato con l'attaccante dei Reds

ROMA - Si sarebbe rotto il feeling tra Mohamed Salah e il Liverpool: lo sostiene Mohamed Aboutrika, ex compagno di Salah nella nazionale egiziana, considerato da molti il più grande calciatore del paese nordafricano. "Ho chiamato Salah e gli ho chiesto della situazione al Liverpool e lui è arrabbiato - le parole di Aboutrika a Bein Sports - anche se questo non avrà mai ripercussioni sul suo rendimento in campo. So che Salah non è più felice a Liverpool, mi ha anche spiegato perché, ma è un segreto e non posso parlarne in pubblico. Uno dei motivi comunque è che non gli è stata data la fascia da capitano nella partita contro il Midtjylland".

I malumori di Salah

Già qualche giorno fa Salah aveva parlato ad As della possibilità di giocare con Real Madrid o Barcellona e aveva effettivamente spiegato di essere un po' arrabbiato con il Liverpool per alcuni piccoli motivi. Sabato scorso, nel match vinto 7-0 sul Crystal Palace, Salah peraltro è partito dalla panchina, pur segnando poi una doppietta: "La mia opinione è che il Liverpool sta pensando di cedere Salah per motivi economici - prosegue Aboutrika - non ho alcuna influenza sulle sue decisioni, è un mio amico fraterno ed è abbastanza intelligente da sapere quello che è meglio per lui".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi