Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tottenham, Mourinho: "Sono deluso da Reguilon, Lamela e Lo Celso"

EPA

Il tecnico portoghese tira le orecchie ai tre calciatori, protagonisti di una festa natalizia senza precauzioni anti Covid

LONDRA (Gran Bretagna) - José Mourinho sorride per il successo del suo Tottenham sul Leeds di Bielsa, ma tira le orecchie a Sergio Reguilon, Giovani Lo Celso ed Erik Lamela, sorpresi nei giorni scorsi a far festa, senza rispettare le precauzioni anti Coronavirus: "Ho fatto un regalo fantastico a Reguilon, un maialino portoghese – ha detto Mourinho in conferenza stampa, con sarcasmo – è incredibile per un portoghese e uno spagnolo. Mi è stato detto che avrebbe passato il Natale da solo, ma, come si è potuto vedere, non era da solo. Noi come club siamo delusi perché abbiamo dato ai giocatori tutte le istruzioni e le condizioni da seguire. Non siamo felici, è stata una sorpresa negativa per noi". Il Tottenham, in un comunicato, ha fatto sapere di essere “estremamente deluso” e che “la questione sarà affrontata internamente”. Reguilon, Lo Celso e Lamela dovrebbero essere multati.

Il party di Natale costa caro a Lamela, Lo Celso e Reguilon

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi