Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liverpool, Klopp sbotta dopo il ko contro il Southampton: "C'era un rigore netto"

EPA

Il tecnico tedesco non ci sta: "So soltanto che il Manchester United ha avuto più penalty negli ultimi due anni che noi negli ultimi cinque anni e mezzo"

SOUTHAMPTON (INGHILTERRA) - Il Liverpool non sa più vincere. Dopo i pareggi contro West Bromwich e Newcastle, per i Reds è arrivata la seconda sconfitta stagionale dopo il clamoroso 7-2 contro l'Aston Villa dello scorso 4 ottobre. La squadra di Klopp cade in casa del Southampton (di Ings il gol vittoria per i Saints), ma resta in vetta insieme allo United, anche se i Red Devils hanno una partita in meno.

Liverpool, Klopp furioso con gli arbitri

Il tecnico tedesco, però, al termine della sfida se la prende con gli arbitri e sbotta per un mancato fischio per un intervento su Mané: "Per me il rigore era netto, vado dal quarto ufficiale per chiedere se rivedranno l'azione al Var è la risposta è stata: 'Già fatto, niente rigore'. Sicuri al 100%. Vorrei capire con che velocità siano andati a rivedere l'azione da ogni angolo giusto per poter capire. Ma era tutto già stato visto, nessun rigore al 100%. Non possiamo farci nulla, so soltanto che lo United ha avuto più rigori negli ultimi due anni che il Liverpool negli ultimi cinque anni e mezzo. Non ho idea se sia mia la colpa o di come possa essere possibile. Ma questa realtà non giustifica la nostra prestazione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi