Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manchester City, Guardiola rivela: "Aguero a contatto con un positivo"

EPA

"L'argentino è in isolamento". Così l'ex allenatore di Barcellona e Bayern Monaco ha spiegato l'assenza dell'attaccante dal match di FA Cup vinto contro il Birmingham

MANCHESTER - La partita di FA Cup fra Manchester City e Birmingham sarebbe dovuta esser quella del ritorno in campo dal primo minuto per il Kun Aguero. L'argentino, però, oggi non è apparso sulla lista dei convocati ed è rimasto a casa. A svelare il motivo dell'assenza ci ha pensato Pep Guardiola che ha risposto alle domande dei giornalisti al termine della gara vinta 3-0: "Sergio è stato a contatto con una persona che è risultata positiva al Coronavirus e per questo deve stare in isolamento per alcuni giorni". Nessuna ricaduta per l'attaccante, quindi, che lo scorso ottobre si era infortunato al ginocchio. "Non so quando potrà tornare in campo - ha aggiunto l'ex tecnico del Barcellona - è stato testato, come tutti noi, sei volte negli ultimi dieci o quindici giorni. Era negativo e penso che anche oggi sia negativo, ma oggi non poteva giocare".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi