Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manchester City, Aguero positivo al covid: "Mi sono auto-isolato"

Getty Images

Con un breve messaggio su Twitter l'attaccante del Manchester City rivela di essere risultato positivo al coronavirus

MANCHESTER (Inghilterra) - Sergio Aguero positivo al coronavirus. L'attaccante del Manchester City - come rivelato del resto anche da Guardiola - nei giorni scorsi era stato a stretto contatto con una persona che successivamente si è rivelata essere già contagiata, per questo - ancor prima che si sottoponesse a tampone - aveva deciso di autoisolarsi. La stagione del Kun, già condizionata dagli infortuni, continua a rivelarsi maledetta.

Il messaggio su Twitter

L'argentino non si vede in campo dalla fugace apparizione (appena 4 minuti) nella vittoria sul Chelsea per 3-1 lo scorso 3 gennaio. Adesso sarà necessario un nuovo stop forzato, in attesa che arrivi la negativizzazione: "Dopo uno stretto contatto - ha scritto Aguero su Twitter - mi sono autoisolato e l'ultimo test che ho fatto è risultato positivo al Covid-19. Ho avuto alcuni sintomi e sto seguendo gli ordini del medico per il recupero. Prendetevi cura di voi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi