Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lampard, il saluto di Thiago Silva: "Grazie mille per tutto leggenda"

ANSA

Il difensore del Chelsea su Instagram spende parole al miele nei confronti del suo ormai ex allenatore. Leggi di più

LONDRA (INGHILTERRA) - La notizia del giorno è l'esonero di Frank Lampard dalla panchina del Chelsea. Un addio ormai annunciato da diversi giorni ma diventato ufficiale solo attraverso il comunicato del club, arrivato proprio all'indomani del match di FA Cup contro il Luton vinto dai Blues per 3-1 e valso gli ottavi di finale della competizione. Tuchel è il nome in cima alla lista per prendere il suo posto, con il tecnico tedesco che dunque tornerebbe ad allenare a poco più di un mese dall'esonero dal Psg.

Il Chelsea riparte da Tuchel, via Lampard

Thiago Silva saluta Lampard

Thiago Silva, nonostante abbia lavorato con Lampard per pochi mesi, ha voluto ringraziare l'ex tecnico su Instagram. Tra i due, a giudicare dalle parole del brasiliano ex Milan, sembra essersi instaurato un rapporto speciale: "Vorrei ringraziarti per tutto quello che tu e il tuo staff avete fatto per me dal giorno in cui sono arrivato. Come ti ho detto, sembrava che lavorassimo insieme da 10 anni !! Grazie mille per tutto leggenda"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi