Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ancelotti giura amore all'Everton: "Vorrei inaugurare il nuovo stadio"

Il tecnico dei Toffees: "Sto bene qui e vorrei restare il più a lungo possibile". Il suo contratto scadrà a giugno 2024

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Ancelotti sta bene all'Everton e vorrebbe restare più a lungo possibile. Il tecnico di Reggiolo giura amore ai Toffees, club che ha portato ai vertici della Premier League. Carletto, dopo l'addio al Napoli, si è accasato all'Everton e sulla sponda del Merseyside sta facendo grandi cose, guadagnandosi la stima della società e l'affetto dei tifosi. Con i Toffees ha una media di 1,69 a partita e il suo contratto andrà in scadenza a giugno 2024.

Ancelotti: "Sto bene all'Everton e vorrei restare a lungo"

Ancelotti, si è sbilanciato sul proprio futuro, ammettendo come Liverpool sia ormai dventata la sua seconda città e l'Everton la sua nuova casa: "Mi piacerebbe essere qui quando il nuovo stadio sarà inaugurato". Il nuovo impianto del club inglese ha avuto il via libera dal Consiglio Comunale di Liverpool e ora attende il nullaosta dal Governo, e se tutto dovesse procedere al meglio potrebbe vedere la luce per la stagione 2024/25. "Significherebbe che ho fatto un buon lavoro, che il contratto non è stato interrotto e che continuerà - precisa Ancelotti -. Sto bene qui e vorrei restare il più a lungo possibile".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi