Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Carabao Cup, Mourinho contro Guardiola: finale con 8.000 tifosi"

Getty Images

Secondo il Daily Mail l'Inghilterra riaprirà parzialmente gli stadi in occasione della sfida per la Coppa di Lega tra Tottenham e Manchester City a Wembley

LONDRA (Inghilterra) - Il 25 aprile il Tottenham di José Mourinho sfiderà il Manchester City di Pep Guardiola con in palio la Carabao Cup (Coppa di Lega) 2020-21: sarà una partita con una doppia importanza per il calcio britannico. Il Daily Mail riporta infatti che la finale servirà come test per la prima riapertura degli stadi: lo stadio di Wembley (capacità 90 mila posti) dovrebbe ospitare al massimo 8.000 tifosi per la sfida tra gli Spurs e i Citizens. La maggior parte dei biglietti verrà dati ai residenti e regalata agli operatori sanitari del National Health Service. Il City e il Tottenham riceverebbero anche una piccola assegnazione di biglietti per i propri fan di non più di un quarto delle presenze complessive (tra 4.000 e 8.000 tifosi totali).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi