Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Klopp, dura replica a Gary Neville. E sulla Superlega...

Il tecnico dei Reds risponde all'attacco dell'ex Manchester United: "Giù le mani da 'You'll never walk alone'"

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Tra i più critici della nuova Superlega c'è sicuramente Gary Neville, che ha definito la nuova competizione un "atto criminale". L'ex Manchester United, in particolar modo, si è scagliato contro il suo ex club e il Liverpool: "Sono disgustato in particolare dal mio Manchester United e dal Liverpool. Voglio dire, il Liverpool è il club del 'You’ll Never Walk Alone, il 'Fans Club' o il 'The Peolple’s Club', e poi il Manchester United, creato da gente nata e cresciuta attorno a Old Trafford più di 100 anni fa, e vogliono entrare in un torneo senza competizione, dal quale non puoi essere retrocesso. È una disgrazia, un atto criminale".

Gary Neville furioso: "Superlega? Atto criminale, sono disgustato"

La replica di Klopp a Gary Neville

Le parole di Gary Neville non sono andate giù al tecnico dei Reds Jurgen Klopp, che dopo l'1-1 contro il Leeds del Loco Bielsa, pur sottolineando il suo parere contrario sulla partecipazione dei suoi alla Superlega, ha replicato: "Gary Neville non ha nessun diritto di parlare del nostro inno. Può dare la sua opinione ma non può dire che il club canta 'You’ll Never Walk Alone' e poi prende decisioni come questa"

Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulla Superlega

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi